Sostegno e conforto alle famiglie con bambini ipoacusici - Onlus
Ciao ci sentiamo - Onlus
Scrivici:
info@ciaocisentiamo.it
DONA ORA

Cosa facciamo

Certo non ci si annoia

Ciao Ci Sentiamo si propone di apportare aiuti concreti al Centro Audiologico del Martini, in termini di contributi sia economici, attraverso delle donazioni, sia attraverso la promozione di attività con eventi e occasioni per informare i pazienti e promuovere il centro, nonchè aiutare le famiglie che in momenti tanto delicati hanno bisogno di un sostegno morale, ma anche semplici informazioni.

Durante queste manifestazioni abbiamo raccolto fondi e diffuso materiale, raccontato le nostre esperienze, ascoltato le vostre e conosciuto tanti adulti e bambini!

É grazie al vostro interesse e ai vostri contributi se fino ad oggi Ciao Ci Sentiamo Onlus ha donato al C.I.A.O. (Centro Infantile di Audiologia ed Otologia) dell’Ospedale Martini di Torino:

Ai sensi della legge 124/2017 si pubblicano le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti da Ciao ci sentiamo Onlus:

€ 19.912,90 incassati in data 16/08/2018, causale erogazione quote cinque per mille anno 2016

€ 250 incassati in data 16/02/2018 dal Comune di San Damiano D’Asti, causale erogazione per festa dello Sport contrib. G.C.N. 134 del 04/12/2017

I contributi di cui sopra sono stati incassati da Associazione Ciao ci sentiamo Onlus C.F. 97764810012

Attività 2018

Per il 2018 sono avvenute le seguenti donazioni:

Attività 2017

Tra le attività di dell’esercizio in commento segnaliamo le seguenti:

Attività 2016

L’Associazione è arrivata al quarto anno di attività e ha fatto molto, soprattutto grazie agli Associati.

Tra le attività di dell’esercizio in commento segnaliamo le seguenti:

La Signora Felicità Chiambretti, mamma di Piero, il famoso show man, ci ha dedicato tutte e tre le pubblicazioni del suo libro “Verso di Farfalle” I – II – III

Sono stati donati nel 2016:

Attività 2015

L’Associazione è arrivata al terzo anno di attività e ha fatto molto, soprattutto grazie agli Associati.

Tra le attività di dell’esercizio in commento segnaliamo le seguenti: La signora Maria Montano ha dedicato all’associazione il libro di poesie “BOLLE DI TEMPO TEMPO DI POESIA” di cui è autrice.

Attività 2014

Ciao Ci Sentiamo come sempre si propone di apportare aiuti concreti al Centro Audiologico del Martini, in termini di contributi sia economici, attraverso delle donazioni, sia attraverso la promozione di attività con eventi e occasioni per informare i pazienti e promuovere il centro, nonché di aiutare le famiglie che in momenti tanto delicati hanno bisogno di un sostegno morale ma anche semplici informazioni.

Tra le attività di quest’anno: